La zona lavanderia dei tuoi sogni – PISICCHIO ARREDAMENTI

La zona lavanderia dei tuoi sogni

Non solo comfort: le nuove experience di Venere, Hip Hop e Toby Wing
30 Aprile 2020
Prezzi delle camerette per bambini: trovare la soluzione per ogni esigenza
30 Aprile 2020

5 diverse proposte per arredare la stanza laundry in base alle tue esigenze di stile e spazio.

Una lavanderia di casa ben arredata e organizzata è il sogno di ogni amante dell’ordine e della pulizia. Può essere posizionata in bagno, nel ripostiglio o in taverna: per ogni soluzione puoi trovare il modello giusto per le tue esigenze.

Soluzione Compatta e Versatile

Se desideri realizzare una zona lavanderia accessoriata che offra il massimo del comfort, dove poterti muovere agilmente e avere tutto a portata di mano, è fondamentale adibire a questa funzione un locale dedicato, separato dagli altri ambienti di casa.
Può essere creata in taverna oppure in garage, luoghi in cui dare vita a composizioni moderne, dotate di base porta lavatrice e Sistema Parete con moduli a vista abbinati in cui riporre biancheria, detersivi e il necessario per igiene e bellezza.

La Funzione di Bagno Lavanderia

Quando la stanza del benessere è anche la zona in cui dover svolgere le attività quotidiane che servono per avere tutto pulito e in ordine, le soluzioni possono essere diverse in base alle esigenze estetiche e di spazio.
Si può creare un nuovo concetto di bagno, con mobili che in perfetta continuità stilistica fra loro svolgono la funzione di portalavabo, portabiancheria e lavatrice.
E la cassettiera con le ruote? Grande alleato per avere tutto a portata di mano in un attimo!

Il Mondo Lavanderia a Portata Di Mano

In ogni lavanderia non può mancare il lavatoio dotato di una pratica tavoletta estraibile, elemento funzionale e caratterizzante di questo spazio. Questo modello integrato alla base sottostante esalta il design moderno e il materiale innovativo utilizzato, il Mineralmarmo®. Mentre nascosti alla vista sono il portabiancheria, pratico e indispensabile accessorio che mantiene lo spazio lavanderia sempre in ordine, il porta detersivi estraibile e il portalavatrice.

Un Ambiente di Lavoro Smart

Il bagno lavanderia è capace di nascondere ciò che solo in alcuni momenti è funzionale. Un esempio?

Il pratico stendino estraibile per piccoli indumenti che si mostra all’apertura del pensile Smart con specchio. Dentro i capienti cestoni invece pratici divisori in materiale plastico consentono una perfetta organizzazione degli accessori che trovano spazio anche nella parete girevole in cui inserire a vista vaschette e i ganci portaoggetti.

Laundry Space Bella e Super Accessoriata

In una zona lavanderia supporti, elettrodomestici e tutti gli alleati della pulizia non sono mai abbastanza!
Ecco perché è possibile arredarla con diversi elementi: capienti armadi accessoriati e predisposti per contenere gli elettrodomestici e avere funzione di ripostiglio; il Sistema Parete “Fluida” arricchito da ante a ribalta, vasistas e cestoni; un comodo asse da stiro che si estrae dal piano Cover.
Un’armonia di elementi per un eccellente connubio di design, ordine e operatività.

Vorresti creare anche tu una perfetta zona lavanderia?

Scopri tutti i progetti nella pagina dedicata all’arredo bagno e trova la tua preferita.

 

Area riservata